Ballmer: “Che bello l’App Store. Ora lo copiamo”

Sempre in gran forma Ballmer che uscito dal suo “suntuoso” ufficio a Redmond si è recato al Professional Developer Conference in Australia per parlare con gli sviluppatori. Il CEO di Microsoft non si è fatto scappare l’occasione per dedicarsi al suo passatempo preferito: copiare dagli altri.

Così dopo aver negato, per ora, di volere Webkit per Internet Explorer, ha elogiato l’idea di Apple di creare l’App Store poichè è un ottimo strumento per dare visibilità agli sviluppatori e ben presto anche Microsoft ne avrà uno, probabilmente per Windows Mobile.

Nessun raconore però, Ballmer è fatto così. Noi lo ricordiamo ancora mentre fa telepromozione a Windows 1.0 in stile Il Baffo.

  • Sei troppo di parte quando scrivi questi articoli, appari quasi ridicolo. Apple ha avuto l’idea, ma ben venga che anche altri la sfruttino perchè questo non può che giovare al consumatore. E tu cosa sei, non sei un consumatore? Il mercato è libero, ognuno può presentare la sua visione e versione di una stessa cosa.

  • Certo che sono di parte. E’ un blog che parla di Apple. Se vuoi qualcuno che parli bene di Ballmer non venire a leggere qui.

  • Franco

    detto bene. 😉

  • Ovvio, quindi Android non ha copiato, è solo una come dire.. similitudine benefica. Francamente non so se l’ottusità è venduta assieme ai Mac o è requisito indispensabile.

    [e notiamo bene che ho un iPhone, ma qua sfioriamo sul serio il ridicolo]

  • Certo che microsoft sta veramente sprofondando nel ridicolo -_-
    Un commento a parte se lo merita la foto dell’articolo, siamo ormai abituati a questi scatti, ma questa… mamma mia… sto uomo fa davvero schifo O_O

  • saso

    *Yuki…. ..”mamma mia… sto uomo fa davvero schifo O_O”E’ vero bill era meglio… Kiro ma le cerchi le foto di questo, o è propio un ridicolo? Oddio come fanno a difenderlo certa gente (da premettere che nn ho mai usato un mac solo winzozz fino a WINDOWS Xp che dai devo ammettere va bene parte qualche crash ) cmq uso iTunes,QuickTime safari e un pò microsoft office poi basta nn uso nt più .

  • Ho fatto una prova, cercando Ballmer su Google immagini, Kiro non deve certo scartabellare per trovare questo tipo foto di Ballmer. una peggio dell’altra!! XD mi domando se fosse cosi anche prima di aver sostituito Bill

  • GG

    @saso
    Cerca su YouTube Ballmer Monkeyboy o Ballmer sells windows 1, capirai che razza di persona è, la stessa persona che ha detto che iPhone non avrà mai successo, poi ora dice che gli piace l’App Store (anche se secondo lui non c’è un gran giro di soldi dietro…. diciamo solo qualche miliardo), prima ancora diceva che Linux era un cancro, poi abbraccia (per finta ovviamente) l’Open Source, poi ride del MacBook air e dce che è pesante in un intervista a mix ’08, poi dice che loro sono meglio di Apple perché…. vendono di più (io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, chi poteva immaginare che i monopolisti del settore vendessero più di Apple! e chissà comunque perché adesso Apple è più ricca di Microsoft…)
    Ballmer potrà anche essere il massimo dal lato del business, ma se lavorasse per me, l’ultima cosa che farei è certamente farlo uscire in pubblico. Se pensi a Jobs pensi alla Apple, se pensi a Bill pensi alla Microsoft, se pensi a Ballmer pensi a un idiota cui il potere ha dato alla testa.

  • “Se pensi a Jobs pensi alla Apple, se pensi a Bill pensi alla Microsoft, se pensi a Ballmer pensi a un idiota cui il potere ha dato alla testa.”

    Come non darti pienamente ragione!!

  • saso

    E come nn essere daccordo con entrambi GG grazie del consiglio mi scendono le lacrime tanto dal ridere vi posto il video più divertente secondo me http://it.youtube.com/watch?v=wvsboPUjrGc

  • saso