Fieldrunners, costruisci torri e ferma il nemico

Fieldrunners riprende un filone che io amo molto, cioè quello dei giochi che prevedono la costruzione di torri per fermare l’avanzata dei nemici. Si tratta di un videogame capace di stimolare la creatività potendo posizionare fino a 4 tipi diversi di torri in un’ampia mappa di gioco.

Ciascuna torre ha un prezzo diverso e potrà essere potenziata fino a 3 livelli. Ogni volta che uccidete un nemico, infatti, riceverete dei dollari necessari a finanziare la vostra difesa. Avete a disposizione fino a 20 vite, vale a dire che massimo 20 nemici potranno penetrare nella vostra base prima di essere sconfitti.

La giocabilità è molto buona, così come la grafica. Purtroppo dopo 100 livelli, anche se sono difficili da completare, il gioco termina. Attualmente lo sviluppatore sta lavorando anche alle prossime versioni del gioco che aggiungeranno nuovi nemici, nuove torri, nuove mappe e il suono degli spari. E’ possibile scaricare il gioco nell’App Store per 3,99 €. Il peso è di 9,2 MB.

  • massimo

    scusate se posto qui il mio problema…. sono quasi deciso a prendere un iphone… ma ancora non ho capito se posso usare hotmail e msn…. grazie x eventuali risposte…

  • Per MSN usa il programma Palringo, per Hotmail usa MBoxMail

  • Al

    Msn c’è anche Frings che è molto comodo e intuitivo :p anche per le chiamate vocali

  • Ottimo gioco!!…..L’unica pecca, una longevità molto bassa…in 2 ore l’ho finito 🙁

  • massimo

    grazie gentilissimi…….