CSI Miami disponibile per iPhone

Dopo la versione per iPod, CSI Miami sbarca anche in tutti gli iPhone. Si tratta del gioco ufficiale della famosa serie Tv. Vesti i panni di Horatio e interagisci con gli altri personaggi per trovare il colpevole dei delitti avvenuti a Miami. I dialoghi sono stati scritti in collaborazione con gli stessi autori del telefilm.

Nei vari ambienti è possibile utilizzare gli strumenti della polizia scientifica per trovare le prove. Raggi X, lampade e molto altro utilizzabili con il touch screen del dispositivo o con l’accelerometro, utilizzato anche per mescolare i composti chimici. Il gioco è disponibile nell’App Store per 5,99 € e pesa 243 MB.

  • JJ

    wow 243 mega, come il SO dell’iphone, credo che lo comprerò 😀

  • domenico

    Ciao Kiro avrei bisogno di porti una domanda anche se OT:

    a me nn piaceva sbloccare l’iphone3g e mi chiedo se potevi darmi dei suggerimenti su cosa cerco scaricandolo da appstore:

    1)programma per spostare le icone installate da pagina a pagina
    2)programma che mi permette di nascondere le icone a mia scelta (ad esempio vado all’estero e nascondo tutto cio che si collega a internet per evitare salassi non previsti)
    3)programma conta caratteri per sms, inoltro sms, eliminazione singolo sms, e scrittura dei messaggi il landscape (so che esiste bitesms manon e su appstore)
    4)programma che mi permette di controllare tutte le funzioni (wifi, 3g, modalita notturna, etc,,,etc,,)

    Ti ringrazio per la risposta e mi scuso nuovamente per la rischiesta OT.

  • Ciao Domenico,

    1) basta premere per qualche secondo sulle icone e vedrai che iniziano a vibrare. Così puoi spostarle dove vuoi. Al termine premi home per confermare.
    2) Non esiste
    3) non esiste
    4) basta andare in impostazioni del telefono

  • Domenico, la 2° cosa esiste ma non è un programma, basta che vai nelle impostazioni e disattivi il roaming dati, disattivandolo le applicazioni non possono connetersi a internet con un altra rete all’estero…