Mobispine portera’ gli MMS in tutti gli iPhone?

Ieri abbiamo appreso la notizia che TeliaSonera, l’operatore che si occupa di distruibuire l’iPhone in Svezia, ha deciso di fornire gli MMS ai suoi utenti attraverso un’applicazione creata ad hoc, e ho chiuso l’articolo con una richiesta di replica dell’iniziativa anche in Italia.

Per aiutare a portare gli MMS anche per gli altri operatori, però, adesso c’è una società che si chiama Mobispine. Il suo obiettivo è quello di fornire tecnologie ed esperienza agli altri operatori in modo da lanciare la propria applicazione per gli MMS attraverso l’App Store. Mobispine riuscirà a convincere gli operatori nostrani a coprire gli iPhone?

[via Mobispine]

  • MacLucio

    Bene! Finalmente potrò cominciare a NON usare gli MMS anche su iPhone! 😛
    Che invenzione inutile…

  • giacomo

    non sarebbe meglio sollecitare l’avvento di mancanze di iphone ben più importanti di questi INUTILI mms?!?

  • Domenico

    Ma io mi chiedo: ma è possibile tutta sta crociata per gli MMS, quando ad esempio devo sbloccare l’iphone se voglio il contacaratteri nei messaggi (che non è un abbellimento ma mi aiuta a risparmiare), possibilità di inoltrarli o eliminarli via via senza obbligo della visione a chat?Mah.Io onestamente non ho mai usato tranne 2/3 volte in tutta la mia vita da cellularista (10 anni) e non giudico stupido chi li usa pero dico una cosa, è possibile ricercare nuove applicazioni (MMS) se poi quelle attuali non sono perfette al 100%, vedi per gli SMS?
    Mah…