Microsoft debutta nell’iPhone con Seadragon Mobile

E’ una rivale dell’iPhone con il sistema operativo Windows Mobile, ma Microsoft intende precisare che non ha intenzione di perdere visibilità sulle altre piattaforme. Così ecco vederla fare capolino nell’App Store tramite la sua prima applicazione per Os X Mobile, cioè Seadragon Mobile.

Il programma permette di sperimentare il Deep Zoom, vale a dire la tecnologia che permette di effettuare ingrandimenti molto profondi su fotografie rimpicciolite al limite. All’interno dell’archivio del programma ci sono già molte gallerie, tra cui la mappatura della Terra, le vecchie mappe della biblioteca del Congresso americano, le foto dei paesi esotici e molto altro.

Seadragon Mobile può anche aumentare il suo archivio tramite i feed alle foto Deep Zoom. Ha un peso di 1,1 MB e si può scaricare gratuitamente dall’App Store. Speriamo che Microsoft continui lo sviluppo di applicazioni, tra cui Office per iPhone.

  • Francesco

    Oh che bello!! Ecco un’applicazione di marca, nn fondamentale ma cmq ben fatta e molto interessante in + è gratis. Sono queste le app di cui ha bisogno l’appstore nn pull my finger!!