World of Goo, uno dei giochi piu’ divertenti per Mac

Devo ammettere che è uno dei giochi più divertenti per Mac a cui ho mai giocato in vita mia. Si tratta di World of Goo disponibile, tra l’altro, anche per Windows e a breve per Linux. Da una lattina di Goo, una bevanda misteriosa, fuoriescono strane palline appiccicose. Le palline possono essere combinate tra di loro in stile meccano e costruire intere strutture.

Superate i vari livelli combinando tra di loro le varie palline, ognuna con le sue caratteristiche. Tutte quelle che riuscirete a catturare negli appositi canali finiranno nel vostro mondo di Goo dove potrete costruire la torre più grande del mondo. Il gioco mi ha catturato così tanto da convincermi a comprare la versione completa venduta a 20$, circa 14 €. Trovate tutto nell’apposito sito.

  • Sheik

    il gioco è anche disponibile per Wii, da noi arriverà nel primo trimestre 2009 (in america ovviamente è già uscito) e conterrà un mondo in più rispetto alla versione computer e numerosi extra (ma costerà un po’ di più). I possessori di Wii forse farebbero meglio a valutare se attendere la versione estesa.

  • kemas

    È fantasticoooooooooo!