Prove del nuovo iPhone in circolazione

Il nuovo iPhone è già un prototipo, lo rivela una stringa rilevata nel firmware che mostra la presenza di indicazioni in riguardo un iPhone versione 2,1.

Come saprete L’iPhone EDGE era identificato con il codice 1,1 mentre quello 3G con 1,2. Secondo le voci di corridoio, non dovremmo vedere cambiamenti epocali in riguardo al telefono. Probabilmente sarà migliorata la batteria, inserita una memoria più capiente, aggiornato il processore e, chissà, magari vedremo il flash nella fotocamera e gli accorgimenti software attesi da tempo: copia/incolla, registrazione video, gestione MMS, miglioramento della gestione degli SMS, bluetooth sbloccato e chiamata vocale.

La società Pinchimedia, intanto, ha notato che alcuni di questi nuovi terminali sono già utilizzati da alcune persone per le fase di test, avendone rilevato la presenza nei file di log. La data di lancio dovrebbe essere prevista per giugno.

[via electronista]

19 Comments

  1. Woow esce per giugno avrò usato iphone 3g per 8-9 mesi circa. Preferisco che esca verso settembre.

  2. 1,1 e 1,2……. ora si parla di 2,1? Piu che un iFono mi fa pensare a un tablet con Os uguale a quello dell’iFono

  3. Mi sembra un pò approssimativo dire che uscirà a giugno/luglio, ma potrebbe essere.
    Cmq io immagino che ci saranno migliorie all’hardware, al software ho i miei dubbi, copia&incolla, registrazione video, software per la gestione della fotocamera, MMS, migliore gestione degli SMS, ecc. esistono già, anche se sul jailbreak, è la apple che non ha accettato queste applicazioni, non vedo perché dovrebbe farlo per il prossimo iPhone.

  4. @cri900:
    Apple non è gestita da cinque persone. Chi lavora agli iPhone non lavora sugli iMac.

  5. Secondo me non uscira quest’anno….prima di tutto non penso che Apple ogni anno rilascerà un cell nuovo…..
    Secondo, penso che prima rilasceranno gli iMac nuovi poi si dedicheranno ad iphone…ma giugno mi sembra troppo presto…

  6. boh… secondo me in parte cri900 ha ragione… prima si dedicano agli imac… poi macpro… poi macmini…. poi al resto…
    Però vabbè fare un aggiornamento hw all’anno per il loro telefono dovrebbe essere il minimo..

    Apple non usa una politica di vendita del nuovo modello come ad esempio nokia… (n70,n80,n82,ecc)… ma semplicemente aggiorna… quindi un aggiornamento all’anno non mi sembra eccessivo ma quasi essenziale per rimanere al passo con la concorrenza.

  7. erpirata
    scusa ma perchè, una volta che esce l’iPhone nuovo tu smetterai di usare il tuo? che discorsi fate? 🙂

    CRI900
    se c’è una cosa certa e assoluta sulla faccia terrestre è che per l’estate ci sarà un iPhone rinnovato: infatti apple deve battere il trimestre da 6,9 milioni di iPhone tra luglio e settembre del 2008. Apple deve salire trimestre su trimestre, finora lo sta facendo, e non ci saranno problemi nel q2 e q3 anche tenendo questi modelli, ma il q4 fiscale (cioè 1 luglio 30 settembre) non sarà possile migliorarlo se non con un nuovo modello.

    iMac e macmini a marzo o prima e iPhone maggio giugno con annuncio della data di disponibilità.

    è facile pensare poi che il prossimo aggiornamento sarà più sostanzioso di quello che c’è stato in passato dato che mentre prima si passava da 1,1 a 1,2 ora si passerebbe da 1,2 a 2,1. Prevedo una famigliola di iPhone, magari anche tutti delle stesse dimensioni.

  8. Si ma sti benedetti MacPro!!! Si parla solo di imac e macmini!!! piuttosto che un imac bello pompato preferisco un macpro base base…

  9. secondo voi potrebbe scapparci il firmware 3.0 beta1 per l’inizio di Marzo? come successe l’anno scorso?… potrebbe essere che presentino il firmware a marzo e poi l’iphone 2,1 a giugno il quale monti il 3.0 appunto…

  10. Raga cm vava per me basta che mi aggiornino il mio 3G per il resto possono uscì 3000 iPhone fin quando il mio nn crepa stremato chi lo cambia ola passi e chiudo 😉

  11. Secondo voi andranno ad aumentare la qualità della fotocamera? perchè quella attuale è poco concorrenziale rispetto a modelli similari nel prezzo..

Cosa ne pensi?