Apple starebbe pensando all’inaugurazione di alcune sezioni Premium per l’App Store. E’ questa l’ultima voce di corridoio che ci è pervenuta nelle ultime ore. Secondo i rumors, la prima sezione sarà dedicata ai giochi, categoria che vede 1/4 del totale delle vendite nel negozio delle applicazioni per iPhone e iPod Touch.
La sezione dovrebbe prevedere titoli di una certa importanza destinata alle case di produzione più importanti. I videogame in questione costeranno circa 14,99 €, forse un po’ troppo considerando che un titolo da 7,99 € è ritenuto fin troppo costoso. Il lancio della sezione premium sarebbe prevista per il prossimo WWDC.
[via pocketgamer]
secondo me sarebbe un’ottima cosa e alla fine 14,99 è molto meno rispetto ai giochi per nintendo ds o psp etc
ovviamente devono essere giochi che meritino (kiro in wp c’è un plugin che permette all’utente di modificare il commento entro 5 minuti da quando l’ha scritto, sarebbe utile credo in caso di errori grammaticali che si vogliono correggere o cose che vengono in mente un secondo dopo che si è fatto invia e che si sarebbe potuto scrivere e un modo per migliorare ulteriormente il blog. è una cosa in ajax.
@Roger: non sai come si chiama quel plug-in?