At&t: ci piacerebbe un netbook di Apple con 3G

Considerando l’enorme mole di denaro entrato nelle casse di At&t grazie all’iPhone non destano meraviglia le parole di Glenn Lurie, presidente del gruppo, rilasciate alla rivista Fortune. Lurie, infatti, ha dichiarato che sarebbe più che felice se la collaborazione con Apple si espandesse al di là dei cellulari, magari con un netbook con modem 3G incorporato.

L’idea sarebbe molto interessante, soprattutto considerando che l’operatore americano permette di sfruttare la flat dati per collegarsi in qualsiasi momento senza limiti. Chissà cosa ne penserà Apple in proprosito e cosa ne penserete voi di vedere netbook della Mela in esclusiva con TIM e Vodafone.

[via AppleInsider]

4 Comments

  1. Penso sarebbe la peggior cosa…. Mi da proprio fastidio affidarmi agli operatori telefonici per acquistare prodotti apple… è una cosa innata.. indipendentemente dalla qualità del servizio fornito…

  2. personalmente non me ne frega degli operatori, ma mi piacerebbe vedere in conmmercio un bel netbook come da foto, è proprio bello

  3. Mi piacerebbe avere un iPhone da 10 pollici con leopard ad un prezzo che nn superi i 500 euro però guardando l’IPhone credo lo venderanno minimo 1000 euro 🙁

Cosa ne pensi?