miei orari iphone

Il calendario dell’iPhone e iPod Touch è molto utile anche perchè, grazie a MobileMe, si sincronizza istantaneamente con il computer di casa e con la versione Web. Tralasciando l’individuazione degli impegni con il modestissimo puntino blu nella visualizzazione mensile, c’è un altro difetto che potrebbe essere risolto: la visualizzazione degli impegni settimanali. E’ possibile osservarli, infatti, solo in verticale.

Miei Orari, invece, risolve proprio questo problema perchè introduce la visuale in orizzontale per vedere in un istante tutti gli impegni della settimana. In realtà questa applicazione si rivolge a coloro hanno gli stessi impegni, per esempio con gli orari dell’università, della palestra, del medico e così via. Miei Orari permette di creare numerosi calendari e associare un colore diverso per ognuno di essi.

La visualizzazione può avvenire in verticale e orizzontale e stabilire un periodo di validità. Per esempio a me è molto utile con gli orari dell’università che cambiano ogni due mesi. L’applicazione ha un peso di 200 KB e può essere scaricata dall’App Store, per un periodo promozionale, per appena 0,79 €.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?