Arriva un importantissimo annuncio da Apple. Il prossimo martedì, vale a dire il 17 marzo, la società svelerà tutte le caratteristiche del prossimo firmware 3.0 per iPhone e iPod Touch. Fate un bel cerchietto rosso sul vostro calendario e segnate le ore 18.00 italiane, cioè le 10.00 di Cupertino.

Cosa sarà lanciato? Il nuovo design dell’iPhone? I server push? Scopritelo con noi. Seguiremo la diretta live nell’apposita pagina. Non mancate.

Join the Conversation

13 Comments

  1. A date ci siamo anche visto che la media (sebbene giovane quindi meno indicativa) è quasi la metà dei giorni trascorsi dall’ultimo modello. Inoltre, introducendo il nuovo firmware, è probabile introducano anche il nuovo iPhone, così come fecero con il 2.0.

  2. wow… speriamo nel Push (ma fatto meglio di quanto detto fin ora)
    non credo sarà il nuovo Iphone (è troppo presto)

  3. NON MANCHERò!! cmq secondo me dei fatidici server push parleranno ma nn lo implementeranno… o meglio sul nuovo iPhone che uscirà a giugno-luglio… il push lo implementeranno sui vecchi dispositivi, così da avere una specie di background… il nuovo iPhone dovrebbe avere un processore forse proprietario multicore…

  4. apple ha chiaramente detto che il mese per iphone è luglio… cs centrerebbe presentarne uno ora?!

  5. nitroxx
    non ha detto luglio. Schiller ha detto giugno e comunque uno speed bump per la memoria potrebbe essere possibile. In ogni caso nessun nuovo iPhone martedì statene certi. Bisogna battere i 6,9 non i 2…….

  6. Secondo me presenteranno un’aggiornamento dell’iphone (a pagamento), per poi commercializzarlo a giugno! 😀

  7. io intendevo proprio un iphone nuovo nuovo.. nn un Bumb… è vero aveva detto giugno Phill… skusasseme!!!

  8. Scusatemi….Ciao a tutti. Ma è proprio così sicuro che a giugno/luglio uscirà l’iphone 3.0? mi sembra che il 3g stia vendendo alla grande…bisognerebbe attendere il calo delle vendite per proporre un modello rivoluzionario,no? magari ci sarà semplicemente un upgrade in gb il firm 3.0.
    Magari a giugno uscirà il tanto vociferato netbook/apple tablet?
    Voi cosa ne pensate?

Leave a comment

Cosa ne pensi?