eventbox

Il popolo della rete ha tentacoli su vari servizi per restare in contatto con il mondo. Chi mastica Web 2.0 scrive in Twitter, carica foto su Flickr, legge cosa fanno gli amici su Facebook, tiene d’occhio il flusso di feed rss per restare aggiornato e molto altro. Di solito esistono dei programmi per gestire questi servizi, di cui molti on line. EventBox, invece, li raccoglie tutti sotto lo stesso tetto.

Si tratta di un programma disponibile per Mac che permette di leggere i vari flussi provenienti dai maggiori servizi Web 2.0. La sua interfaccia grafica è molto semplice e lo sto provando in queste ore con molta soddisfazione. EventBox costa 20$, in beta il prezzo è calato a 15 $, ma per il periodo di tempo in cui è attiva l’offerta di MacHeist, cioè i prossimi 11 giorni, si può scaricare gratuitamente dalla home.

Partecipa alla conversazione

2 Commenti

  1. E’ un’ottimo programma, lo uso da qualche mese ormai e non posso farne a meno!

  2. Da ricordare, inoltre che si può leggere comodamente il flusso dei feed del proprio account su Google Reader. Unico appunto; noto un certo rallentamento del programma nell’aggiornamento dei feed dei servizi… forse ne ho troppi sul Reader?? 😀

Lascia un commento

Cosa ne pensi?