macbook-rilascio

I dati riportati dal sito MacTactic parlano chiaro: il MacBook dovrebbe essere rinnovato molto presto e il MacBook Pro, insieme al modello Air, è quasi vecchio considerando che l’ultimo aggiornamento è stato effettuato lo scorso 14 ottobre.

Apple, quindi, dovrebbe aggiornare l’hardware dei suoi portatili. Ma dove si spingerà questa volta? Secondo il sito The Register, Apple sfrutterà la recente collaborazione con LG per produrre un MacBook Pro da 15″ con schermo OLED. Una tecnologia che permette di funzionare con luce propria, per una resa dei colori maggiori e un calo dei consumi.

L’adozione dei nuovi display, però, potrebbe essere opzionale perchè il loro utilizzo farà aumentare inesorabilmente i prezzi. Staremo a vedere.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

5 Comments

  1. come dice macity secondo me è la classica fantasia di primavera cui non dare adito. Basti solo pensare che finora l’unico oled in commercio è quello di sony da 11″ che fa solo appunto da schermo (tv) e viene 2000 e passa dollari abbondanti…quindi…..secondo me prima di fine 2010/2011 non vedremo nulla in oled circa i mac. Discorso a parte per il tablet che quello si potrebbe essere con schermo OLED visto che il prezzo sarà comunque secondo me molto alto 🙂

  2. Fermo restando che non il tuo non farà la muffa, il ciclo medio dei portatili è quasi raggiunto.

  3. opto per la batteria non rimovibile come mbp 17″ .. il processo produttivo e gli impianti ci sono già..

Leave a comment

Cosa ne pensi?