macbook-mini

Come saprete Apple non è molto propensa alla categoria dei netbook, lo disse Steve Jobs qualche mese fa e lo ha ribadito successivamente anche Tim Cook. Qualcosa di sicuro, però, bolle in pentola. Questo qualcosa potrebbe chiamarsi MacBook Mini.

Lo rivela un file di log scovato nel server di Adium. Qualcuno, in pratica, ha utilizzato il noto programma di chat con un computer identificato MacBook Mini. Sarà un falso? E’ un computer non di Apple? Oppure…è proprio lui? Ricordiamo che all’epoca il medesimo file di log svelò in anteprima il MacBook Air.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

8 Comments

  1. Non potrebbe essere un netbook con installato Leopard? Ad esempio il mio MSI U100 l’ho chiamato proprio MacBook Mini…

  2. Hackintosh. dal nome si capisce che potrebbe essere un Dell Mini o un qualsiasi altro netbook con installato OSX. Apple ha già detto che non farà un netbookb e così sarà , perchè come al solito ci sarebbe stata sempre gente che si lamenta…

  3. ah, dimenticavo, volendo basta modificare un file di sistema anche nei Mac per farli comparire come MB Mini o Nano… se Apple stesse lavorando a dei macbook mini non li testeebbe usando applicazioni che inviano dati…

  4. seeee… questo farà il paio con il famoso iPhone Nano…che alla fine hanno solo i Cinesi.

  5. Quella foto non significa nulla (è fattibile in pochi minuti con photoshop senza troppi sforzi….), e nemmeno il file log (falsificabile in pochi secondi), così come le parole di cook e jobs…

    Pensate veramente che quei due volponi vadano a svelare MESI prima un prodotto top secret?
    Ammesso che esista…

    Non dico che non esista, ma io ci andrei cauto.

  6. L’immagine è a scopo illustrativo -.-
    E’ stata fatta con photoshop. ed è stata evidentemente inserita nell’articolo per rendere un idea.

  7. concordo con areox, comunque se uscisse un prodotto del genere sarò il primo a comrarlo!

Leave a comment

Cosa ne pensi?