pubblicita-rona

Una delle parole più significative del 2009 è sicuramente ecosostenibilità. Anche Apple ha modificato la sua catena produttiva in modo da sfornare prodotti a basso impatto ambientale. Cogliendo la palla al balzo, il rivenditore Rona, operativo in Canada, ha avuto la geniale idea di sfruttare i banner pubblicitari di Apple.

Ecco, quindi, che la pubblicità dell’iPod Nano 4G vede la presenza di secchi per raccogliere la vernice virtuale che cola dai dispositivi per sottolineare che sono colorati, ma anche attenti all’ambiente. Segue il video dell’installazione dopo il continua.

[via 9to5mac]

Unisciti alla conversazione

3 Comments

  1. In realtà la storia è un (bel) po’ diversa. Rona è una azienda di vernici ed ha sfruttato la pubblicità dell’ipod per sponsorizzare la sua attività che, tra le tante cose, crea vernici da sostanze riciclate o scarti di lavoro.
    La Apple c’entra poco…
    Ciao,
    Emanuele

  2. si infatti stavo per scrivere la stessa cosa di emanuele. La Apple qua fa la parte della spalla. La protagonista di questa foto è l’idea geniale di Rona.
    Kiro sei troppo innamorato della mela per vedere altro che non sia la stessa eheh 😀

Leave a comment

Cosa ne pensi?