twitterrific-20

Per mesi mi sono affidato a Tweetie, uno dei migliori client per Twitter disponibile per iPhone. L’ho usato ovunque, mi ha aiutato a condividere informazioni al volo, foto, discussioni e molto altro, ma adesso non c’è più. E’ stato cancellato dopo il lancio della versione 2.0 di Twitterrific, uno dei primi software disponibili nell’App Store programmato dall’amico Craig Hockenberry.

Il nuovo Twitterrific è eccezionale: grafica molto curata, tantissime funzioni disponibili e velocità quasi triplicata. E’ possibile tracciare le parole più usate del giorno, creare filtri per conoscere le voci della rete su determinati argomenti, gestire multi-account, accorciare i link, condividere i link o tweet altrui, spedire i tweet via email, ricevere informazioni dettagliate su un utente e molto altro.

Il programma è disponibile nella versione gratuita che presenta pubblicità e in versione Premium priva di pubblicità. Quest’ultima costa 2,99 € anzichè 7,99 € per un periodo limitato di tempo. Ora è il mio client predefinito ed è quasi migliore di quelli desktop. Pesa 1,8 MB e si può scaricare nell’App Store. Dopo il continua è presente una videorecensione di Macworld.

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?