iphone-4g

Qualche mese fa avevo pubblicato la foto del retro del presunto nuovo iPhone. Ora giunge una nuova foto che mostra il retro comparato al retro dell’attuale iPhone. Al momento non sappiamo se il prossimo telefono sia quello rappresentato, ma dall’immagine si nota la sparizione della plastica lucida a favore di quella opaca, forse in gomma.

Alcuni rumors volevano anche il logo luminoso. Dalla foto non si nota questa caratteristica e, probabilmente, la luminosità potrebbe essere possibile con un materiale fluorescente per evitare l’utilizzo di fonti di luce interne che potrebbero limitare l’autonomia della batteria.

[via Macrumors]

Join the Conversation

12 Comments

  1. se fosse in gomma a me non piace. come non piace il risalto delle scritte che si vedono, se ci devono essere impresse per legge, come il marchio ce che siano di colore più tenue.

  2. Posso permettermi di dire che preferisco il mio di iphone? molto più elegante.. e poi anche al tatto la sensazione gommosa non credo mi piacerebbe..

  3. Apparte che il 3g secondo me sarebbe nettamente più bello (per quello che hanno già scritto sopra), ma poi io non ci credo che la apple faccia un nuovo iphone con il retro gommato, tipo i siemens di 10 anni fa, con un materiale fluorescente per la mela…che non farà mai luce perchè non si “ricarica” tenendolo sempre in tasca.
    A me pare tanto una cinesata ma staremo a vedere…
    Se fosse proprio in quel modo rimarrei un pò deluso e ancora più felice di aver preso il 3g!

  4. Si anche io preferisco ancora il 3G, ovviamente giudicando solo da quello che si vede nell’immagine.

  5. Mah… spero sia un fake, il lucido è 1000 volte megliod el gommato, poi già che pare tirino via pure il bordo cromato attorno al dispay, dai ma che schifezza stanno facendo??

  6. Poi c’è ancora il problema della dicitura 4G che non mi sconfinera troppo dato che non ha molto senso, poichè il 3G dell’iphone 3G si riferisce alla rete 3G e non alla generazione, ma se ne è gia discusso. sono proprio curioso di vedere come chiameranno il nuovo Iphone forse Iphone 3.0 ? o semplicemtente Iphone 3 ?
    di sicuro non Iphone 4G.
    Comunque per bello che sia, strafigo, con magnetometro e con più memoria, il nuovo iphone NON lo comprerò di certo, cambiare un dispositivo dopo un solo anno di vita mi sembra assurdo, (anche perchè il prezzo non è dei piu abbordabili) ma è una parere personale. Poi mi chiedo ancora come distribuiranno il nuovo telefono, utilizzanno le stesse modalità dell’ iphone attuale? con infinite code ai negozi per strappare nuovi contratti? Staremo a vedere.

  7. è assai più probabile che l’opacità sia dovuta a un guscio in alluminio piuttosto che all’uso di gomma… sarebbe sicuramente piu in linea con la strada intrapresa con l’ultima generazione di portatili e con alcuni brevetti depositati apple.

  8. 1) L’alluminio scherma troppo;
    2) Il mio Nano nero è di alluminio e non è *assolutamente* così opaco.

  9. Che palle tutte ste indiscrezioni…non nego che sono interessato alla questione ma non vi sembra esagerata questa politica?esce non esce…lucido opaco…ma vafxxx…prendo il palm;-)

  10. il materiale fluorescente e’ cancerogeno,se la Apple e’ un’azienda seria,non lo dovrebbe utilizzare.

  11. guardate quello li nn potrà mai essere in iphone dell’ APPLE e cmq sia l’unico ke potrebbe veramente essere il nuovo iphone di quarta generazione è quello di gizmodo.
    x esperienza fidatevi è difficile ke l’ Apple faccia un prodotto piu brutto e inutile del precedente.

Leave a comment

Cosa ne pensi?