L’8 giugno, come saprete, ci sarà il Keynote che darà inizio al WWDC 2009. Per tale occasione stiamo preparando una bella sorpresa con Radio Podcast per offrirvi una diretta diversa da quelle usuali, forse qualcosa di mai visto per questa occasione. Volete sapere di più?

Tutte le specifiche la prossima settimana. Nell’attesa godetevi il video creato dal Dj Frank.

Unisciti alla conversazione

16 Comments

  1. mi piace moltissimo questo video, W Apple. Qualcuno sa il titolo della canzone utilizzata per questo video? è troppo bella!!!!!

  2. Kiro te lo scritto anche nell’altro articolo, non puoi lanciare tu stesso un flame e poi censurare tutti i commenti scomodi che evidenziano il tuo comportamento e un sistema di “filtraggio” quantomeno arbitrario. Ti sei lamentato che Apple voleva eliminare gli articoli scomodi per lei e poi tu fai la stessa cosa?

  3. Io sto solo cercando di chiudere questa discussione sterile e tu di certo non mi stai aiutando. Ma ti pare che chi entra per la prima volta in questo topic, dove ci si aspetta di leggere commenti sulla sincronizzazione tra iTunes e Palm Pre, deve leggere tutto questo schifo?

    Non mi pare proprio bello, per questo tolgo i commenti. Se hai questioni che non ti vanno c’è una email a cui scrivermi, ma non vedo perchè bisogna presentare questa discussione sterile a chi non c’entra nulla.

  4. secondo me sto “Ipnosi” è qualche infiltrato della apple che ti perseguita! ah ah 🙂

  5. Uao c’è già l’atmosfera… un clima degno di fan Apple in trepidante attesa… 🙂

  6. complimenti per il video, molto bello! anch’io volevo sapere la canzone d’inizio del video…
    sono curioso sulla novità, visto che le dirette radio e video sono vietate…..

  7. 🙂 Le canzoni appartengono ad artisti che producono musica Creative Commons, pensate molti di loro sono senza etichetta discografica. Durante Other Sounds di questo w.e. suonerò proprio uno dei due pezzi. Stay tuned 😉

  8. E vai con gli insulti gratuiti: “Lukio: secondo me sto “Ipnosi” è qualche infiltrato della apple che ti perseguita! ah che idioti”

    I commenti con link vengono bannati, quelli con gli insulti rimangono. Vai così 😉

  9. se è stato preso come un insulto, porgo le mie scuse.
    speriamo che arrivi presto questo 8 giugno 🙂 sono sicuro che perderò la diretta qui!

Leave a comment

Cosa ne pensi?