command-conquer

Dopo il lancio sul mercato del gioco The Sims 3, Electronic Arts non si lascia sfuggire l’occasione di porre l’attenzione sui prossimi titoli. Le novità sono tante, tra queste abbiamo individuato il porting del gioco Command & Conquer, uno dei migliori nel campo della strategia.

Come saprete dovrete costruire strutture, fortificarle e fondare un esercito per svolgere le missioni. Comanda e Conquista sfrutta una grafica molto fluida e molte opzioni di gioco. La disponibilità del gioco giungerà nei prossimi mesi, nell’attesa trovate un video dopo il continua.


[via Cnet]

Unisciti alla conversazione

2 Comments

  1. Sono sempre stato un appassionato di C & C è un gioco davvero bellissimo anche se perdo quasi sistematicamente quando gioco in LAN con i miei amici, e non ostante le mie oramai note arrabbiature continuo ad amare questo gicoco.
    Però vedo molto strano giocarlo soltanto su un touchscreen… dando i comandi con un semplice “Tap” magari fanno un bel lavoro, ma in giochi come questo è necessaria oltre che a una grande “organizzazione mentale” e di strategia anche una certa velocità nel dare i comandi… sono proprio curioso di vedere se questo porting su iphone sarà degno di lode

    P.S il video viene segnalato come video privato e non si visualizza.

  2. kiro ho visto ora il tuo messaggio sulla mail..non ho capito a quale commento ti riferisci. ma tra ieri e oggi non mi pare di aver lasciato commenti. adesso lo cerco e poi ti dico.
    è anche colpa mia che non lascio sempre la stessa mail ma è perchè alle volte mi si cancella. d’ora in poi cercherò di mettere sempre la mail su cui mi hai scritto stamattina. scusa il ritardo ma mi sono collegato ora. adesso cerco il commento che dici se c’è ancora.

Leave a comment

Cosa ne pensi?