Forse questa volta ci siamo, forse possiamo dirlo in anteprima: eccolo. In rete stanno circolando le immagini definitive del prossimo iPhone (V3 o Video come lo definiscono). Nelle foto si può notare l’utilizzo del firmware 3.0 e il retro corrisponde alla foto circolata qualche settimana fa.

Volete sapere se corrisponde con quello che sarà presentato da Apple? Seguiteci nella diretta di domani collegandovi all’apposita pagina.

[via Engadget]

Join the Conversation

6 Comments

  1. Per me è quello. il retro sembrerebbe opaco (forse gommato sul serio) il che mi fa preferire (almeno dalla foto) il 3g. sta volta si vedono le scritte obbligatorie per legge “stile 3g” ovvero molto molto chare che non disturbano il design, non come le foto precedenti dove erano molto marcate (forse era solo colpa della foto fatta male).
    Per il resto…la cornice cromata mi piaceva parecchio e qui non c’è. Si vede che l’hanno fatto proprio TOTALMENTE ANTIGRAFFIO!

  2. Non male!!Speriamo sia antigraffio perchè il 3g dopo 10 min di utilizzo è già pieno di righe…ma non doveva esserci anche una fotocamera sul fronte??

  3. Per togliere ogni ambiguità sul nome possiamo chiamarlo …

    Calimero, l’iPhone di gomma tutto nero 😉

    Speriamo sia solo una versione di prova data in giro per non svelare l’effettivo design oppure solo una delle versioni disponibili destinata a certi mercati …

  4. @IlBasso: se c’è non credo sia visibile vistosamente come nei Nokia, sarà nascosta nel case.

    @Xtom: Calimero è bellissimo 😀

  5. Niente alluminio. Almeno, per quello che dice la fisica, un apparecchio che ha almeno 6 antenne se non 7 (radio fm?) non può essere fatto di metallo. A meno che non abbiano ammassato le antenne sul fronte di vetro, ma mi pare strano.

    Ma a zio Steve e a Johnny Ive nulla è impossibile, se lo vogliono! 😉

Leave a comment

Cosa ne pensi?