schermo-oleorepellenteAvete l’iPhone pieno di ditate? Quanto lo appoggiate al volto per rispondere a una telefonata si sporca? Questo è ciò che accadeva in passato perchè lo schermo del nuovo iPhone 3Gs è stato costruito con un trattamento oleorepellente.

Questo significa che l’unto e lo sporco non possono attaccarsi allo schermo. Una buona notizia per coloro hanno sempre difficoltà nel tenere pulito il display a causa delle frequenti ditate che inavvertitamente si impartiscono quando si usa il touchscreen.

Speriamo che il retro abbia ricevuto un trattamento anti-graffio.

[via Apple]

Join the Conversation

5 Comments

  1. Non è una novità. Se vedi le specifiche dell’iPhone 3G (quello senza S) è riportata la stessa cosa…

  2. Sono davvero curioso di provare uan cosa del genre, più che altro chissà se questo rivestimento dura all’inifinito oppure dopo un po’ lascia spazio alle ditate!

  3. E’ una novità più che benvenuta! L’avevo notato subito l’altro ieri quando ero corso a vedere le caratteristiche del nuovo modello.

    Anche io voto per il retro anti-graffio, anche se, purtroppo, mi pare improbabile…

  4. Beh è una finitura abbastanza standard e non è che le ditate non rimangono, rimangono meno e vengono via più facilmente, meglio averla ma non aspettatevi i miracoli o rimarrete delusi. il retro antrigraffio è tecnicamente possibilissimo da realizzare è solo una questione di costi (non elevati, ma sempre di più)

Leave a comment

Cosa ne pensi?