iphone-3gs1

Una manovra burocratica ma necessaria: TIM e Vodafone hanno confermato la loro esclusiva con Apple e venderanno il nuovo iPhone 3Gs a partire dal 19 giugno in Italia. Il comunicato è giunto nel corso della giornata di ieri ed entrambe hanno affermato che i prezzi dei dispositivi saranno annunciati nei prossimi giorni. Si spera di vedere tariffe più competitive di quelle presentate lo scorso anno.

Ancora nessuna notizia da H3G. Dopo una mia interrogazione mi è stato risposto che la società sta provando a scendere in trattative con Apple ma le probabilità che ci riesca sono molto basse. Vi informerò non appena ci saranno novità in merito.

[via Macitynet]

Join the Conversation

9 Comments

  1. No, ti sbagli!!!! Hanno comunque aperto una gara… al rialzo!!!! E poi scelgono entrambi il valore maggiore!!!! Bastardi!! W H3g

  2. Se decidessero un prezzo decente…anche gli utenti non business lo comprerebbero in massa…
    Ma non capiscono che ad un ragazzo o ad uno che usa il pc per uso privato non puoi sparare le cifrone! Stesso discorso sia per iPhone che per HTC Magic…
    E’ una vergogna!

  3. @FaiLeValigie: non dimenticarti che si tratta di un terminale di fascia alta. È come pretendere che una Ferrari costi 10.000€ così può diventare alla portata di tutti.

  4. faranno di nuovo un cartello come l’anno scorso, prezzi praticamente identici e altissimi. ormai negli abbonamenti non mettono neanche più gli sms, se li vuoi devi pagare ancora! indecente!!!!!!!!!

  5. Ma come faccio se ho il contratto vodafone per l iphone 3g e adesso voglio comprare il 3gs??

  6. vorrei segnalare una mancanza nel titolo dell’articolo…
    Dovrebbe essere così:
    “iPhone 3Gs: TIM e Vodafone sono pronte” *ad incularci.
    Così suona meglio ed è più realistico.

  7. @Lisa:
    Rescindi il contratto attuale (pagando eventuali penali) e ne crei uno ex novo. In Inghilterra e negli Stati Uniti funziona così, figurati se non sarà lo stesso qua da noi.

  8. E’ vero che è un terminale di fascia alta, ma all’estero costa meno e non c’è un cartello tra gli operatori così spudorato.
    imho

Leave a comment

Cosa ne pensi?