file-iphone1

Secondo gli analisti per questo fine settimana si saranno venduti 500.000 iPhone 3Gs in tutto il mondo. Se dovessimo prendere in considerazione la lunghezza delle file ai negozi, però, l’andamento non sarebbe molto positivio. A quanto pare i clienti sembrano poco interessati a questo aggiornamento “leggero” del telefono, tant’è che non si è creato il grande fenomeno di attesa degli anni passati.

Complici anche moltissime unità di 3G in circolazione, uguali tutto e per tutto ai 3Gs eccetto alcune finezze hardware, nessuno sembra avere fretta di correre in negozio per comprarlo. Probabilmente la scelta di aumentare i prezzi di vendita è stata completamente sbagliata.

[immagine di Richard Lai]

Unisciti alla conversazione

10 Comments

  1. Beh, non mi pare sia una novità…
    … e del resto io sarei stato il primo a comprarlo, se ci fossero state novità più “succose” ed un prezzo umano. A queste condizioni, invece, se lo scordano proprio… 🙂

  2. Sono davvero contento che si rendano conto che la gente non è così idiota come sembra!bastava accontentarsi un po sui guadagni per ottenere un altro successo, per quanto ora l iPhone 3Gs sia migliore in mille aspetti rispetto agli avversari. Jobs intervieni non voglio credere tu abbia dato quei prezzi!!:-(

  3. nn è il prezzo…è che nn ha una virgola diversa dal punto di vista estetico quindi se compri il nuovo e nessuno se ne accorge che gusto c’è ( i più inconsciamente penseranno così, magari spt qui in ita)
    bastava il retro gommato e vedevi…

    cmq siamo sicuri costi di più? io domando perchè nn ricordo l’anno scorso il 16 g quanto costava?

    perchè nessuno è contento del fatto che il prezzo sia alto anche per nn abbassare il vecchio 8g 3g senza s? ma quale telefono dopo un anno nn ha la minima svalutazione? questo è il pazzesco!!!

  4. Oggi vado a comprarlo, ma solo con abbonamento di vodafone da 9€ al mese: alla fine dei 24 mesi di contratto vado a spendere meno che prendere l’iPhone 3Gs sbloccato…… Vi saprò dire le mie impressioni!!!

  5. Oggi sono stata da Vodafone e mi hanno detto che posso comprare il 3Gs solo se faccio un abbonomento e ricevo un nuovo numero! Ma ho gia il contratto per il 3G (che però mi é caduto) e l’ho acquistato su http://www.apple.it... la soluzione migliore!

Leave a comment

Cosa ne pensi?