RapidRepair aveva un sogno: superare il team di iFixIt nello smontare il nuovo iPhone 3Gs e il sogno si è realizzato. Prendendo un aereo per Parigi, infatti, il piccolo negozio di riparatori hanno utilizzato il fuso orario a loro vantaggio e smontato il nuovo telefono di Apple. Cosa hanno scoperto?
Per adesso sappiamo che il processore non è prodotto da Apple con la controllata PAsemi, ma da Samsung. In base alle recenti analisi potrebbe addirittura essere potente 833 Mhz e supportare i video in HD. La memoria NAND, invece, è prodotta da Toshiba. La batteria, come sospettavamo, è simile a quella del 3G, ma si prospetta che sia del 6% più capiente. Una potenza non all’altezza con l’integrazione della tecnologia push, ci aspettavamo qualcosa in più.
[via RapidRepair]
….”una potenza NON all’altezza….., ci aspettavamo qualcosa in più.”….
finalmente questa frase è stata pronunciata….!
Soprattutto considerando i prezzi veramente a dir poco ridicoli per un dispositivo del genere.
come si fa a dire “una potenza nn all’altezza”??? trovatemi o fatemi un esempio di qualcosa di meglio???
@Francesco: io mi riferisco alla potenza della batteria non del processore. Ci voleva una batteria più potente.
Si Kiro tu hai ragione, il mio commento era riferito a Zampo. Cmq nn credo sia stata una scelta ma penso abbiano fatto il possibile per migliorare quanto potevano quella batteria
Sono ancora indietro, e lo vogliono essere di proposito finire prima le vecchie scoperte, all’estero, non in europa esistono cose più tecnologiche e meno costose, ma i signori della tecnologia si guardano bene a farcela arrivare ,e comunque non è un videofonino completo , ne una fotocamera completa , ne tante altre cose messi li per belleza ma poco funzionali , scusate ma per 600€ o 700€ ci sono tante cose da comprare . tra 6 mesi esce il nuovo modello e rifregano tutti.
@Geppo: il prossimo iPhone uscirà il prossimo anno.
ma alla fine vi è il trasmettitore FM??