Una delle nostre lettrici più affezionate, cioè Loren Marlin, ci ha segnalato il suo video effettuato qualche giorno fa mentre era in vacanza al mare. Il video è stato girato con un iPhone 3Gs munito di custodia Aquapac.

Si può notare la qualità audio e video e il divertimento provato nel registrare momenti in acqua. La custodia Aquapac, se vi interessa, è disponibile nel sito del produttore dove è venduta per 30 $, circa 21 €.

Join the Conversation

16 Comments

  1. Ahhahahah kiro pensa che ti avevo mandato una mail poco fa non sapendo che lo avevi gia’ pubblicato, che fai mi leggi nel pensiero? Una dritta per chi volesse acquistare la custodia: pare che dal sito del produttore non la spediscano in Italia. Per questo io l’ho presa (nuova e originale) via ebay pagando in tot 20 euro (comprese spese di spedizione) e l’ho avuta in 6 gioni!!! Bacioni a tutti.. Avrei un video molto più carino mentre inseguo una famiglia di spigole ma ancora non sono riuscita a caricarlo su YouTube!!

  2. eh si olivar, mi aveva fatto uno scherzetto di nulla, facendomi prendere un colpo!! X-D

    in effetti ce ne ho messo di tempo (un mese) per trovare il coraggio!!

  3. Bel video lorenmerlin, sono curioso di vedere il secondo…
    Ti posso fare una domanda (brutta x dir la verità visto che sei una donna), ma quanti anni hai??
    Cmq grazie della dritta, ma non penso di immergermi in acqua con l’iPhone, magari più in la XD… Belle pinne xò eh!!

  4. Notevole l’accostamento maschera (con boccaglio) – pinne (carinissime). Una donna Loren da tenere in considerazione… 😉

  5. Ecco una caratteristica che mi piacerebbe avesse iPhone 2010 edition: waterproof fino a 5 metri almeno. Bel video! La custodia non è il massimo della vita a vedersi ma l’importante è che svolga bene il suo compito. Brava LM.

  6. grazie ragazzi e grazie per le citazioni varie!! se siete curiosi di vedere l’iphone in azione riprendendo anche cose piu’ piccole in movimento sott’acqua con scarsità di luce, (che avete capito?? PARLO DEI PESCI in fondali un po’ piu’ movimentati) tra poco uploaderò un nuovo video (sono in viaggio e ho un po’ di problemi a caricarlo, appena ce la faccio fo’ un fischio!!)

    la mia età? 35 ohi ohi… 🙁

    bacioni a tutti!!!

  7. Sono curioso di vedere cosa hai ripreso, così almeno capisco i toi gusti.. 😉 Non preoccuparti per l’età, il meglio della vita comincia ora.. 😉

  8. @kiro Ognuno vede le cose con i propri occhi, le filtra col proprio animo. Se tu hai percepito il senso di “polipone” in un semplice apprezzamento/complimento, credo che il problema sia tuo, tu hai fatto questo pensiero.. ;-))

  9. AO’ direi proprio che è il caso di aggiungere: MANNAGGIA A LI PESCETTI!!

    ve possiiinooo!!
    ahhaha
    comunque pesci o polipi non vi preoccupare, l’apprezzamento morale di jp è sempre gradito!
    lol

Leave a comment

Cosa ne pensi?