Reeder, un lettore di feed RSS per iPhone minimale e velocissimo

ReederIl Feed RSS sta al blogger come lo stetoscopio sta al dottore. E’ uno strumento fondamentale che rende la navigazione facile a tantissimi utenti. Nell’App Store esistono tanti programmi per gestirli, ma uno degli ultimi è velocissimo e minimale: si chiama Reeder.

Sviluppato in Svizzera, Reeder ha come obiettivo offrire uno strumento per gestire il proprio account di Google Reader con una bella grafica e alta usabilità. Oltre a poter leggere i feed, si possono scrivere note per ogni articolo, segnarlo come preferito o condividerlo nel flusso pubblico di Google Reader.

In futuro lo sviluppatore inserirà il supporto alla condivisione via email o su Twitter e altre piccole feature. Al momento pesa 400 KB e si scarica per 2,99 € dall’App Store.

2 Comments

  1. Ma è davvero veloce veloce? Per intenderci, come la versione di google reader che si apre da safari? Oppure all’avvio si mette a scaricare tutte le fonti perdendo secondi preziosi? Fino ad oggi non trovo un client come app che sia veloce quanto la versione per iphone di google reader!

Cosa ne pensi?