H3G rivela di vendere 20.000 iPhone al mese

iphone-h3g

Tra gli operatori italiani che vendono l’iPhone 3Gs il più conveniente è sicuramente H3G. Oltre a non applicare la fastidiosa “tassa cartello” di 20 € escogitata da TIM e Vodafone per il telefono senza vincoli, permette di avere il dispositivo a basso prezzo se si stipula un contratto o si attiva un comodato.

Un successo così grande da spingere molti utenti a comprare l’iPhone e svuotare i magazzini velocemente. Ma quanti iPhone vende? Risponde a questa domanda Vincenzo Novari, amministratore delegato di H3G Italia: 20.000 al mese. Una cifra abbastanza alta ma ancora non sufficiente a coprire le richieste. Novari, infatti, ammette di poter coprire anche una domanda di 50.000 unità mensili se Apple fornisse abbastanza telefoni.

Le offerte competitive dell’operatore faranno sicuramente aumentare la sua quota di mercato ai danni degli altri operatori.

[via Macitynet]

6 Comments

  1. In effetti mi trovo bene con H3G. Mi auguro che estendano la copertura però, così da poter usare internet sotto H3G in più luoghi. Comunque se proprio necessario io uso internet anche in roaming, tanto con la differenza di tariffe tra H3G, Tim e Vodafone, sai quante ore di roaming mi posso permettere! Questa estate poi in vacanza in Austria ero quasi dappertuto sotto copertura H3G, risultato: nessun costo aggiuntivo!

Cosa ne pensi?