Video: Jonathan Ive parla dei nuovi iMac

Come è nato il nuovo iMac? Un video realizzato da Apple mostra la storia della nuova versione del computer desktop. Nel video prendono parte Jonathan Ive, capo del settore design, Bob Mansfield, capo del settore hardware dei Mac e Scott Brodrick, product manager del settore Mac.

11 Comments

  1. Ma leggendo dallo Store Apple,che si possono vedere video HD,vuol dire quindi che il lettore legge i Bluray ?E se si,questo e’ solo per i nuovi iMac? Oppure i BD,si leggevano pure prima ?

  2. Pingback: La progettazione e la nascita del nuovo iMac? Tutte le informazioni in un video di Jonathan Ive : Cup Magazine

  3. Ok,pero’ il monitor ha la risoluzione per vedere l’alta definizione,quindi il lettore di bluray,posso collegarlo esternamente,perche’ ho letto dal sito Apple ( dallo store) che avendo questa risoluzione,si possone vedere filmati in HD.

  4. Jony Ive sarà quasi sicuramente il nuovo CEO Apple dopo Il mitico Jobs. E’ giovane, competente e geniale, ha sempre creato prodotti eccezionali da quando è in Apple e questi ultimi gioiellini ne sono la prova

Cosa ne pensi?