Schiller: nessun nuovo prodotto Apple fino al 2010

Phil SchillerAspettate gli update hardware dei MacBook Pro? Attendete una nuova AppleTv? Non temete, non li vedrete prima del 2010. Lo ha dichiarato Phil Schiller, capo del settore marketing della società, affermando che la nuova linea di prodotti per la campagna natalizia è completa per quest’anno.

La precisazione è arrivata puntuale dopo i rumors degli ultimi giorni in cui si raccontava di un legame tra il lancio di Os X 10.6.2 e un update hardware dei MacBook Pro. Il timore della società è vedere un calo delle vendite generate da indiscrezioni in grado di frenare i clienti negli acquisti.

[via 9to5mac]

2 Comments

  1. A dire il vero, tutti i prodotti vengono aggiornati con una certa periodicità.
    Prima del prossimo acquisto vai su buyersguide.macrumors.com

  2. A me fin’ora la Apple,mi ha sempre fregato 🙂 preso due iPod Mini,e poco dopo 3 mesi, e’ uscito di produzione, preso,qualche mese fa, un iPod Nano,e anche qui,e’ uscito il nuovo modello,adesso,non mi fregano piu’,d’ora in avanti aspetto sempre Settembre,che mi pare sia,il periodo in cui escono modelli nuovi.

    Certamente loro,fanno di tutto,per non far sapere nulla,altrimenti come dichiara anche Schiller,poi i clienti frenano con gli acquisti,e preferiscono aspettare.

Cosa ne pensi?