Tornano i giochi di MacHeist

MacHeist

Ricordate i giochi di MacHeist? Il sito permette di avere delle licenze gratuite per alcuni software attraverso dei giochi rompicapo. Tutto il ciclo dei giochi si concluderà, come sempre, attraverso un bundle di programmi per Mac di solito molto interessante. La nuova stagione è appena iniziata e il primo gioco è già disponibile.

Accedendo al sito, infatti, vi sarà chiesto di trovare l’apertura focale migliore per trovare le radiazioni cosmiche. Vi risparmio tanti passaggi dicendovi che le coordinate sono 151.7 e 174.4. Inserendole nei due box, dopo esservi iscritti al sito, inizierà un conto alla rovescia che terminerà tra 4 giorni. Nel frattempo nel vostro account troverete la licenza del programma DaisyDisk per vedere graficamente quanto spazio occupano i vostri file nell’hard disk.

5 Comments

  1. Preciso che è necessario utilizzare Safari sul sito di MacHeist (con Firefox non funziona) ed è necessario avere un account Twitter. 🙂

  2. Grazie della dritta 😉

    Quindi nei prossimi giorni se ho ben capito verranno inseriti nuovi giochi, attraverso i quali sarà possibile vincere licenze per altrettanti software?

Cosa ne pensi?