Nuove schede riepilogative App Store

Negli ultimi giorni molti utenti hanno lamentato dei disservizi nell’App Store. Per l’esattezza alcuni aggiornamenti erano segnalati nonostante fossero stati effettuati. A quanto pare ora si scopre l’origine dei problemi. Apple, infatti, sta effettuando delle modifiche nel suo negozio delle applicazioni.

Come qualcuno ha già notato, alcune schede riepilogative dei programmi ora sono cambiate. La società ha spostato in alto la descrizione del software mettendo in risalto le novità delle versioni successive. Seguono degli screenshot affiancati e visualizzabili con una barra verticale e termina con l’elenco dei feedback. Sulla sinistra, invece, c’è il riepilogo delle informazioni tecniche del software. Una novità che si spera sia gradita agli utenti.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Mooooolto meglio dell’impostazione precedente. Adesso aspetto l’unica cosa che per me farebbe veramente la differenza: la possibilitΓ  di provare per un tempo limitato le apps prima di acquistarle (con il beneficio aggiuntivo di eliminare la maggior parte delle apps Lite).

Leave a comment

Cosa ne pensi?