Facebook 3.1

Vi comunico che è disponibile un aggiornamento nell’App Store per Facebook che arriva, così, alla versione 3.1. Il programma ufficiale per gestire il proprio account nel noto social network aggiunge due novità di rilievo:

  • Notifiche push per messaggi e commenti.
  • Sincronizzazione con la Rubrica per aggiornare i dati dei propri contatti.

L’update è gratuito ed è valido per iPhone e iPod Touch.

Join the Conversation

10 Comments

  1. Le notifiche push sono una grande aggiunta, ci volevano! Per la sincronizzazione contatti ho qualche dubbio, vorrei capire bene cosa implica e come funziona 🙂

  2. sono d’accordo con alamperti! le notifiche push danno un gran valore aggiunto all’apps…speriamo che riescano a correggere anche in fretta i bug sulla rubrica…

  3. scusate..ma io ancora non ho capito come funzionano le notifiche push… le ho attivate ma non succede niente..ogni tanto sento un suonino ma non vi è alcune badge ne messaggio di notifica e non so se quel suono appartiene a Facebook piuttosto che a nimbuzz piuttosto che a Fring…
    qualcuno di voi sa come funziona?

  4. ma fa cagare nn funziona un emerita ciolla … nn carina neanche le foto e per postare ci mette 5m buoni anche se scrivi BU! muah! gli ho dato una stella!!! si che è gratis ma almeno testatelo!!!

  5. ma a voi funzionano le push? a me compare un badge ogni tanto ma assolutamente senza il minimo suono. che c’è ad alcuni va e ad altri no? come il gps del navigatore? ma che va a simpatie e a “fortuna” (per non essere scurrile) l’Iphone??

  6. l’applicazione è velocissima (su un 3gs) ma le notifiche push non mi funzionano…a dire la verità a me non funzionano proprio le notifiche push nemmeno su altri programmi come Nimbuzz…sbaglio qualcosa io?

  7. …Ho fatto un pò di prove grazie anche all’aiuto di Kiro; il programma di Facebook sembra funzionare..ma Nimbuzz non notifica niente, così come Fring…mah…

  8. Ciao Ragazzi, a me importa le foto, ma me le fa vedere piccoline quando mi chiamano e non a tutto schermo, perchè???

Leave a comment

Cosa ne pensi?