prova touchscreen

In un settore dove ormai quasi tutti gli smartphone si assomigliano, la vera differenza non la fa il numero di cose che un dispositivo riesce a fare, ma il modo in cui riesce a farle. Il touchscreen, per esempio, è ormai presente ovunque. Ma funziona ovunque nello stesso modo? La risposta è no.

Alcuni test effettuati nei laboratori Moto, infatti, evidenziano che lo schermo dell’iPhone è molto più preciso sia nelle pressioni lievi e sia in con quelle più marcate. La prova è stata fatta prendendo in considerazione altri telefoni come l’HTC Droid Eris, il Motorola Droid e il Nexus One di Google. Trovate un video della prova dopo il continua.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

7 Comments

  1. Ottimo touchscreen quello dell’iPhone, dovrebbero solo correggere gli evidenti problemi sui bordi dello schermo e poi sarebbe indubbiamente il migliore.

  2. Sicuramente Apple è quella che investe più di tutti in ricerca, studio e sperimentazione … e i risultati parlano da sé.

  3. io vorrei il confronto con il palm pre! non c’è niente da fare…il palm è migliore anche lì.

  4. Secondo me in quel video vanno volutamente storti… Io ho provato con il mio LG e riesco a fare linee dritte… Dubito che il mio telefono da 100 euro sia più preciso di quei telefoni…..

Leave a comment

Cosa ne pensi?