Apple prepara la versione tablet anche dei Mac?

Probabilmente non potrei scrivere molto sull’iPad senza ripetere qualcosa già scritto negli ultimi giorni. Ormai quasi tutti hanno dato la propria opinione in merito. E se qualcuno lo considera un iPod Touch gigante, altri riportano alcune voci di corridoio riguardanti lo sviluppo di un altro tablet. Questa volta dovrebbe essere la trasformazione di un Mac in formato multi-touch, forse per prendere il posto del MacBook Air.

Secondo alcune fonti non verificate, infatti, la Mela starebbe sviluppando un tablet con schermo da 15″ e Os X 10.7 come sistema operativo. Forse si tratta solo di urla di speranza di molti che volevano la morte dei portatili a favore dei tablet oppure c’è qualcosa di vero. Staremo a vedere quando si saprà qualcosa di più concreto.

[via techcrunch]

5 Comments

  1. nooooooooo bastaaaaaaa!cos’é,nn avete ricevuto il giocattolino che tanto bramavate e ora si ricomincia con la giostra di rumors che durerà un altro paio d’anni???

  2. E ma Jobs durante il key note ha specificato che secondo lui i netbook sono delle schifezze. Sarà…ma intanto in università vedo più quelli che i portatili normali 😛 ,sta di fatto che dubito che trasformino l’air in un netbook. Sono così belli i macbook da 13 pollici perchè complicarsi così la vita.

Cosa ne pensi?