iChe, l’applicazione dedicata ad Ernesto Che Guevara

C’era da aspettarselo. Dopo aver visto il trionfo di iMussolini nell’App Store, non poteva mancare una pronta risposta per accontentare l’altra fazione politica. Nel negozio delle applicazioni per iPhone e iPod Touch, infatti, è disponibile iChe, il programma dedicato ad Ernesto Che Guevara, il leader della liberazione cubana.

Il software contiene tutta la biografica del Che, 14 discorsi famosi, 7 minuti di audio, 30 minuti di video e 130 fotografie. Di sicuro non genererà l’indignazione di iMussolini. La trovate nell’App Store con un peso di 198 MB al prezzo di 0,79 €.

9 Comments

  1. Per dirla giusta e corretta, ognuno ha le proprie idee,quindi c’e’ a chi indigna quella di Mussolini e a chi indigna questa del Che.

  2. a quando iFuhrer e iMao? Ormai mancano solo quelle…..schifo!!!
    Io sono per la libertà di parola, per carità, e non so come sono fatte queste applicazioni, ma quegli ideali non vanno tanto bene.
    Ma perchè non fare applicazioni dedicate ai grandi personaggi storici come Ghandi, Gesù, Buddha, ecc.?

  3. E questo cosa vuol dire???

    Sempre i soliti discorsi da bambini… queste applicazioni mica sono fatte per inneggiare al personaggio, ma solo per creare delle raccolte di materiale su questi personaggi.

    Se fosse per voi allora bisognerebbe cancellare Mussolini o il Che anche dai libri di scuola perchè semplicemente ne parlano… ma dove siamo finiti?

  4. nessuno parla di cancellare la storia, nè tantomeno di accuse verso i programmi che inneggiano a tali personaggi…
    nn capisco da cosa sia giustificato il commento “di sicuro nn genererà la stessa indignazione di imussolini”….

    dipende dalle azioni dei personaggi o cosa??
    nn ne vedo la differenza (nel bene e nel male)…

  5. @andrea: si lo sappiamo che Che Guevara ha le mani sporche di sangue… ma non lo sai dei milioni di morti che il Grande Microbo ha causato qui in Italia? Hai mai sentito parlare di Seconda Guerra Mondiale? Veramente non sai fare distinzioni? Che ne hai fatto della capacità di discriminare? Non sei più un umano?

Cosa ne pensi?