Raggiunti i 10 miliardi di download nell’iTunes Store (aggiornato)

Apple ha ufficialmente raggiunto di 10 miliardi di download di musica e contenuti all’interno dell’iTunes Store. Il contatore nel sito ufficiale, infatti, segna il raggiungimento dell’obiettivo. Ora la pagina ospita alcuni brani musicali di successo.

Ci si chiede chi sia il vincitore dell’iTunes Card da 10.000 $. Speriamo di sapere il suo nome molto presto.

Aggiornamento: ora nella pagina è ricominciato il conto alla rovescia. Probabilmente c’era un problema al contatore arrivato a 10 miliardi in anticipo. C’è ancora tempo per partecipare.

Aggiornamento/2: questa volta ci siamo. Il contatore segna 10 miliardi raggiunti. Speriamo di sapere presto il nome del vincitore dell’iTunes Card da 10.000 $.

15 Comments

  1. Kiro, nonostante io visiti spessissimo quella pagina web, non ho mai visto il contatore arrivare a 10mlrd, e non ho mai riscontrato anomalie.
    Come mai a te risulta “difettoso”??

  2. Se lasciate il contatore disconnesso da internet si desincronizza e rimane alla velocità di numero di download a cui era nel momento in cui vi siete disconnessi se vi eravate disconnessi in un momento in cui i download erano più frequenti il contatore è esaurito in anticipo, ecco la spiegazione.

  3. Mmmh o questo o photoshop a meno che la scritta sotto il contatore non l’abbiate aggiunta voi e il contatore sia impazzito oppure la apple ha sbagliato e ve ne siete accorti solo voi da quanto so.

Cosa ne pensi?