Street Fighter IV disponibile per iPhone

Chi è nato negli anni ’90 probabilmente non ha mai avuto il piacere di conoscere Street Fighter, il gioco diventato simbolo di tutte le sale giochi degli anni ’80. Ora il videogame ritorna per iPhone e iPod Touch con il titolo Street Fighter IV. Lo scopo del gioco è sconfiggere in 3 round un avversario tramite i comandi virtuali sullo schermo.

I personaggi sono 8 e i campi di combattimento sono 7. Alcune combinazioni di tasti vi permetteranno di sconfiggere l’avversario più velocemente. Street Fighter IV è disponibile nell’App Store con un peso di 201 MB e un costo di 7,99 €. Segue un video dopo il continua.

One Comment

  1. Confermo che il gioco è divertentissimo. Anzi, forse è meglio qui che su Xbox (eresia!) perchè qui torna maggiormente alle origini: personaggi in 2D, fondali pre-renderizzati, controlli più semplici.

    Depurato dai pesanti fronzoli guadagnati negli anni, bilanciati tra loro i personaggi, rimane il cuore del divertimento!

    Unica pecca: pochissimi personaggi. Spero vivamente in qualche aggiornamento, perché voglio Vega e quella gnoccolona virtuale di Cammy!

    Probabilmente, tra gli 8€ meglio spesi per il mio iPhone…

Cosa ne pensi?