My X-Files, nascondi le foto nel tuo iPhone

Avete foto che non volete mostrare a nessuno? Allora nascondetele bene nel vostro iPhone o iPod Touch mediante il programma My X-Files. Questo software permette di creare uno spazio in cui nascondere immagini, oltre alla possibilità di creare file di testo.

All’accesso sarà chiesta una password e, volendo, è possibile crearne una fasulla, così se foste messi alle strette potrete dare quella che, all’accesso, restituisce cartelle completamente vuole per dimostrare di non avere nulla da nascondere.

My X-Files pesa 2 MB e si acquista per 1,59 € dall’App Store.

7 Comments

  1. Scusate chiedo scusa,ma non so dove chiederlo,sto per acquistare un Mac il primo 🙂 quindi passo da Windows a MAC,MI CHIEDO QUELLO CHE HO TUTT’ORA ANDRA’ BENE PER IL mac, come per esempio il router wifi Linksys cisco,devo sostituirlo ? il kit stereo della Creative completo di sub,posso ricollegarlo al Mac ? sono domande banali,ma credo che siano utili,almeno per chi acquista per la prima volta un mac.

    grazie.

  2. Cavolo, c’è fileapp che permette di impostare una pass all’accesso e ha altre 100 funzioni utili ed è totalmente free!!

    intotheapple.com

  3. si avete ragione,dovrei saperlo… cmq quando decidero’,mi fara’ piacere avere un vostro consiglio,sulla configurazione,il mio budget cmq non deve superare i 1300 euro,o poco piu’.. credo cmq iMac da 21′,poi dovro’ scegliere la configurazione giusta equilibrata.

  4. Salve ragazzi,

    Volevo chiedervi ho comprato l’app My X file e nel cambiare la passowrd (perchè la prima troppo semplice)devo aver premuto senza accorgermi qualche tasto in più ed ora non riesco più accedervi!! c’è un modo per recuperare la password e non perdere tutti i file? lascio la mail per contatto diretto: [email protected]

    Attendo risposte, grazie a tutti

  5. Ho trovato una nuova app per nascondere le foto si chiama KYMS è su appstore provatela! è molto meglio delle altre”

Cosa ne pensi?