iFish Pond, rilassati con il laghetto nell’iPhone

Quando avete bisogno di riflettere o rilassarvi basta prendere il vostro iPhone. Inserite le cuffie e aprite iFish Pond per iniziare a giocare con il vostro laghetto. L’effetto 3D dell’acqua è fenomenale. I pesci sembrano nuotare realmente e se toccate lo schermo con un dito, l’acqua si muoverà di conseguenza.

Volendo potrete anche pescare i pesciolini per misurarli per poi rigettarli nell’acqua. iFish Pond permette anche di modificare il fondale a piacimento. Pesa 7,9 MB e si compra per 0,79 € nell’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito anche di 2 codici redeem. Se ne volete uno basta partecipare all’estrazione inserendo la vostra volontà di partecipare nei commenti.

Aggiornamento: vincono il codice redeem Ilovestates e Saso.

21 Comments

  1. Sembrerebbe una versione evoluta di Koi Pond… Bellino, il suo “predecessore” era un ottimo passatempo, questo lo sembra ancor di più… Partecipo, grazie : )

  2. Faccio ancora a tempo a partecipare? Ho visto questo e fishing king di gameloft e sarei dell’intenzione di scaricarli tutti e due, vediamo se questo lo vinco?

  3. mia figlia di quattro anni passa un bel po di tempo su iphone a dar da mangiare a quei pesciolini sarebbe bello non farle perdere la vista quando compro l’ipad . Partecipo

  4. Evvaiii grazieee Kiro è la prima volta che vinco 🙂 bella utility veramente molto suggestiva con le cuffie della sony poi è il top!! ciao e grazie ancora per tutto quello che fai 😀

Cosa ne pensi?