Video: come avere la stessa libreria di iTunes su due computer diversi

Avete due computer e volete sincronizzare su entrambi il vostro iPhone o iPod? L’operazione non è immediata perchè, teoricamente, potreste usare i vostri file su un solo computer. Il sistema prevede di base 1 utente = 1 computer per fermare il possibile fenomeno della pirateria.

Una video guida di 1riky1987, però, spiega come avere la stessa libreria di iTunes su due computer diversi. In questo modo per l’iPhone starete usando lo stesso computer. La guida è stata fatta sia per Windows che per Os X.

[via iSpazio]

7 Comments

  1. Non vorrei creare allarmismi, ma Safari mi avverte che quella pagina di iSpazio contiene del malware, dandomi la possibilità di ignorare l’avviso o di chiudere la pagina.
    Scusate se così non fosse, ma mi pareva opportuno segnalarvelo.

    Buona giornata.

  2. A me capita spesso che i nuovi articoli appaiano solo dopo un paio di refresh della pagina. Credo ci sia qualcosa che non funziona correttamente Kiro…

    • Strano, ma quindi l’orario di pubblicazione non vi appare con quello reale? A me ha sempre visualizzato tutto correttamente. Gli articoli di oggi li ho pubblicati nel pomeriggio.

Cosa ne pensi?