Qualche giorno fa su Netcafè di Telelombardia è andata in onda una puntata dedicata all’iPad. Ve la segnalo anche se personalmente come contenuti l’ho trovata molto carente. Le persone che ne parlano si mostrano poco informate sul prodotto e danno informazioni approssimative con ipotesi inconcludenti. Non sanno neanche scrivere il suo nome, iPad e non Ipad.

Ma questa è la pia opinione. A voi le vostre.

Join the Conversation

8 Comments

  1. No hai perfettamente ragione da lombardo,posso dirti che la professionalita’ e’ ababstanza scarsa,ma non solo in questa trasmissione,anche in altre,e’ un canale ababstanza provinciale,e che difficilmente riesce ad essere professionale,basti seguire qui studio a voi stadio,urla schiamazzi,e chi piu’ ne ha ne metta… nienete a che vedere con trasmissioni certamente piu’ “serie”, come quelle di SKY.

    Il conduttore di NetCafe,poi,lasciamo perdere..che e’ meglio.

  2. Ieri l’ho visto in diretta.Posso dire che i 2 giornalisti nn ne sanno niente di questo ipad.Quello che doveva elogiarlo si è dimenticato di dire una delle cose migliori cioè la durata della batteria.Mentre quello che doveva disprezzarlo si è dimenticato di dire tutto quello che nn ha…. èd è molto.Almeno prepararsi prima di andare in tv please.

  3. A me pare che sia vero il fatto del calore,e che l’iPad vada in protezione, mi sembra di averlo visto in una recensione e su qualche articolo sul web.

  4. “Se uno ha già un iPhone e un computer portatile l’utilità del prodotto rimane un po’ così…” ma che volete che vi dica il video è approssimativo al massimo… impreparati è dire poco… i difetti dell’iPad ci sono eccome, il principale e’ che vorresti già avere tra le mani la versione 4 e il 3G perché lo vorresti usare molto, ma molto di più di quanto puoi al momento… la cosa su cui proprio non sono d’accordo è la difficoltà d’uso della tastiera virtuale, onestamente da quando ce l’ho non ho nemmeno mai sentito il bisogno di usarlo col Dock e la tastiera Bluetooth, tanto è vero che è una cosa che non ho nemmeno provato pur se mi hanno detto che si può fRe… La tastiera virtuale va benissimo

  5. Spero Apple Italia faccia loro causa… Questa è tutt’altro che informazione e, men che meno, pubblicità

  6. “Hanno fatto così sul prezzo”, la probabilità e quella, ma loro che accidenti ne sanno se la Apple fa il cambio 1:1 ? Bha…

Leave a comment

Cosa ne pensi?