Apple cerca un ingegnere per la fotocamera nell’iPad

C’è chi dice che nel ritardo dell’iPad WiFi+3G, da aprile a maggio, si nasconda la volontà di presentare un modello fornito di fotocamera e lo slittamento non sia altro che un modo per non svelare nulla prima del lancio del nuovo iPhone.

Fatto sta che Apple ha pubblicato la richiesta di lavoro per un ingegnere da integrare nell’IMG (Interactive Media Group). Il suo scopo sarà lavorare per lo sviluppo e l’integrazione delle tecnologie della fotocamera sui dispositivi di Apple.

Se la società cerca un ingegnere solo adesso è molto probabile che la prima generazione dell’iPad non avrà questa funzionalità. L’iPad 2G probabilmente sarà in grado di catturare immagini.

[via 9to5mac]

One Comment

  1. La cosa che mi sembra curiosa è che il camera kit sembrerebbe capace di veicolare in input anche connector il flusso audio…..e se il camera connector kit potesse anche essere usato per connettere una webcam apple (ancora da lanciare) in modo da offrire la il flusso audio/video presente nella webcam?
    Se ci pensate, non è tanto bislacca come cosa. Ricordo che Apple ha appena registrato un brevetto (tra i tanti) di webcam….Se così fosse sarebbe veramente bello e porterebbe ipad ad un livello superiore

Cosa ne pensi?