Presunte foto dell’iPhone 4G o HD (aggiornato)

Stanno circolando in rete quelle che sarebbero le prime foto scattate al prossimo iPhone che si chiamerà 4G o più probabilmente HD. Al momento naturalmente non sappiamo se sono vere, questo lo sapremo solo il giorno del lancio.

Il case è in alluminio e assomiglia molto al retro dell’iPad. Sulla scocca è stampata la capacità di 64 GB. Voi cosa ne pensate? Io lo trovo abbastanza attraente.

Aggiornamento: purtroppo si tratta di un falso. Il case è stato realizzato da Jpog, un ragazzo francese. Ancora mistero sul case del nuovo iPhone.

[via iSpazio]

25 Comments

  1. Ma Kiro! E’ un fake! bello si ma pur sempre un fake! Il problema del primo iPhone era che la scocca dava fastidio al segnale e quindi si è passati a quella del 3G e del 3GS…
    Pur se potrebbere utlizzare una soluzione simile a quella dell’iPad ( che a me personalmente nella versione 3G ricorda molto un mbp visto da dietro chiuso) nell’iPhone le proporzioni sarebbero proprio brutte…

  2. Un’ottima idea.: Una serie di prodotti derivati dalla linea dell’Ipad!!! iphone 4g, ipod touch 4g, ed infine ipod nano 6g.

  3. Il problema dell’alluminio è risolvibile, infatti l’HTC ha realizzato il Legend, con l’unibody e ha messo l’antenna in basso, dove non c’è il metallo….

  4. Anche secondo me non è troppo credibile per il discorso di bassa ricezione dovuto all’alluminio. Tanto è vero che l’iPad 3G ha la banda nera in alto per agevolare questo aspetto.
    Un altro punto di riflessione: Apple non era tra quelle aziende che aveva aderito al piano dell’UCS (Universal Charging Solution)? Se così fosse credo che il nuovo iPhone dovrebbe presentare una presa micro USB, che dalle foto non si nota.
    http://www.engadget.com/2009/06/29/nokia-apple-rim-and-others-agree-on-micro-usb-phone-charger-st/
    Dico questo perché, in teoria, i cellulari che vengono introdotti sul mercato europeo a partire dal 2010 dovrebbero adottare tutti questa presa per venir caricati.

  5. Il case in alluminio sarebbe una sboronata ;), però spero la foto sua un fake, perché così squadrato non mi piace molto… Inoltre pensate a tutte le volte che lo sbattete un minimo: si avrebbero un sacco di ammaccature negli spigoli… Il lato buono è che alla fine (ma proprio alla fine) si avrà un case in alluminio con la firma dell’attuale XD

  6. Inserire un adattatore vanificherebbe l’utilità dell’UCS che è quella di avere un unico oggetto valevole per tutti i dispositivi; l’adattatore implicherebbe averne due: l’alimentatore e l’adattatore stesso… boh!

  7. stanotte ho sognato il nuovo iphone…si chiamerà hd poichè avrà uno schermo hd (800xqualcosa)

    avrà anche diversi colori…quello che avevo io era bordeaux…e faceva video in hd 🙂

  8. a me sembra una composizione in 3d fatta male.. poi magari sbaglio… il render delle luci non è il massimo. la scocca è anche spigolosa… cosa che la apple non farebbe mai oggigiorno

  9. c’è ancora il noise prodotto da un tempo di renderizzazione basso e la mancanza di intensa illuminazione …. a mio avviso troppo squadrato… nn mi piacerebbe, bello l’alluminio ma perche nn conservare le forme morbide del 3gs tuttosommato deve entrare in tasca ..

  10. Speriamo ci sia davvero il ritorno dell’alluminio, con 700 euro pagati avere un telefono molto più resistente non sarebbe affatto male !

Cosa ne pensi?