GetConnected cerca uno sviluppatore per iPhone

Sapete sviluppare per iPhone e vi interessa un impiego a tempo pieno a Bologna? Marco Bellinaso di GetConnected mi comunica che cercano uno sviluppatore bravo con l’SDK di Apple. Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza pratica di almeno una delle seguenti tecnologie o framework:

– Objective-C e Cocoa per Mac OSX
– Java o J2ME
– C# e .NET Framework
– C/C++ per un qualsiasi sistema operativo
– Flash/Flex con AS3

Se avete già sviluppato qualcosa e avete una laurea in informatica è ancora meglio. Per candidarvi basta mandare una email a jobs at] getconnected.it.

6 Comments

  1. – Objective-C e Cocoa per Mac OSX
    – Java o J2ME
    – C# e .NET Framework
    – C/C++ per un qualsiasi sistema operativo
    – Flash/Flex con AS3

    aaa solo? 😉

  2. @adnoh: c’è scritto “**almeno una** delle seguenti tecnologie o framework…” 🙂 Non siamo pazzi da chiederle tutte 🙂

  3. @adnoh: beh, guarda che sembra più complicato di quanto in realtà non è: se conosci C/C++ ci metti una settimana ad imparare Objective-C e Cocoa, così come se conosci Java ti accorgi di quanto sia scandalosamente facile imparare C#. Su Flash, invece, non posso esprimermi perché non lo conosco; se non avessi già un impiego ci avrei fatto un pensierino per questo annuncio…

  4. Inoltre la pagna iPad ready che mostra i famosi siti web che sono stati convertiti da flash ad html5 ecc sono aumentati: ora ve ne sono 8 in più, tra cui il wall street journal

  5. Messaggio per Leonardo: probabilmente se conosci Java è facile imparare C# ma….conoscere java non significa sapere sviluppare applicazioni, come conoscere C# non significa sapere sviluppare applicazioni. Tu puoi conoscere java ma non sapere nulla di spring o ibatis, oppure puoi conoscere C# ma non sapere sviluppare applicazioni web o wpf o silverlight.
    Inoltre c’è una bella differenza tra conoscere qualcosa e avere padronanza.

Cosa ne pensi?