iPad: Apple ne ha venduti 1 milione in meno di un mese

E’ passato meno di un mese dall’inizio delle vendite dell’iPad negli USA, precisamente 28 giorni, e ad oggi Apple ha venduto 1 milione di dispositivi. Lo ha comunicato la società mediante un comunicato pochi minuti fa.

Al ritmo di 37.500 iPad al giorno, o quasi 1.500 ogni ora, la società ha anche visto scaricare 12 milioni di applicazioni dell’App Store per iPad e 1,5 milioni di libri. Per lo stesso risultato per l’iPhone si dovettero attendere 74 giorni, sinonimo di gran successo del dispositivo.

Il prossimo lunedì inizieranno gli ordini anche in Italia. Restate collegati.

10 Comments

  1. E tra un po’ di giorni coloro che dicevano “questo iPad è morto in partenza” o ” sarà un flop assurdo” cominceranno a dire “boh, non è malaccio”, e tra un anno diranno “che figata!”, e tra due “Me lo compro” XD
    Ormai i nostri polli li conosciamo 😉

  2. Complimenti ad Apple per il successo di vendita. Il che non cambia il mio giudizio sull’iPad attuale di essere un prodotto mediocre. Anche la Coca Cola vende a fiumi, eppure è poco più di acqua zuccherata.

  3. Anche io non ne vedo cosi’ tanto utile,per lomeno da noi in Italia, sicuramente in altri paesi,piu’ evoluti di noi sicuramente tra questi gli Staes ma qui in Italia sarebbe poco sfruttato,piu’ che altro,siamo noi ad essere sfruttati dalle tariffe dati degli Operatori,quindi,oltre al successo di vendite da parte di Apple,e’ un successo per gli Operatori.

  4. Perche’ un accessorio come iPad ,e non solo, non e’ sfruttato come in USA, intanto da loro il wifi e’ ovunque da noi?
    Per i contenuti,inoltre,sono disponibili,come negli States,non credo…, se ci fossero a disposizione le serie di telefilm, che si vedono su Sky o su alcune tv americane,e visibili anche in Italia,allora si,che dico,sarebbe una tra le tante cose che mi attirerebbero all’acquisto,ma ripeto,cio’ che frena di piu’, e’ Internet, quello offerto da noi in Italia,che e’ nettamente differente dall’Internet presente in altri Paesi,e non dite che non e’ cosi’,perche’ se devo prendere l’iPad solo per sfizio ( e per questo servono i soldi..) non la vedo come una cosa molto intelligente,almeno questo e’ il mio parere personale.

    Fatemi uno,o piu’ esempi di utilizzo dell’iPad,ok sto leggendo che gia’ diversi si stanno orientando verso questo dispositivo,per esempio il Gruppo Finelco( 105,RMC..) probabilmente anche varie testate giornalistiche e SKYTG24..pero’,ripeto secondo me da noi e’ cmq sempre limitato .

  5. Esiste anche il 3G e le tariffe non sono così alte come qualcuno vuole farci credere.
    Io pago 9 euro al mese con wind e mi collego ovunque e per quanto tempo voglio!

  6. Per carita’ non dico che qualcuno voglia farci credere che sia tutto caro,e’ si vero cmq che il paragone tra noi e gli USA,la differenza rimane sempre la stessa.Cmq mi ha fatto piacere discutere .

Cosa ne pensi?