Altre foto dell’iPhone 4G, questa volta dal Vietnam

Si chiamerà iPhone 4G o HD? Al momento è un mistero. L’unica cosa che non sembra essere più un mistero è il design del prossimo telefono di Apple. Dopo aver visto le foto del prototipo del dispositivo, dal Vietnam arrivano altre immagini, questa volta sembrano del modello definitivo. Il suo design, infatti, è più pulito del precedente.

L’ipotesi di un dispositivo costruito ad imitazione del prototipo trovato negli USA sembra cadere dall’immagine della componente hardware interna. Nell’immagine, infatti, si vede il logo di Apple sul processore. Siamo di fronte alla rivelazione definitiva? Possibile che Apple si sia fatta sfuggire tutte queste informazioni?

Come saprete il prossimo mese dovremmo sapere la risposta. Nell’attesa vi lascio all’immagine della componente interna dopo il continua.

[via engadget]

20 Comments

  1. Sorvolando sulle unghie lunghe del vietnamita, a me sembra strano che apple manda in giro dei prototipi col marchio in bella vista…a meno che non lo faccia apposta…

  2. comunque ormai sono sicuro che è una strategia della stessa Apple! ci stupirà ancora a il nuovo modello non sarà affatto questo!

  3. no beh ormai sembra sicuro che sia lui il nuovo iphone.. che è gia in costruzione.. c’è pure la schermata diagnostica.. pero speravo facessero 32 gb come base e nn ancora i 16 🙁

  4. “sembrano del modello definitivo. Il suo design, infatti, è più pulito del precedente”
    cosa avete notato? io non noto nulla!

  5. sn sparite le vitine sotto più che altro..e gli altoparlanti sn poco piu grossi..un design più pulito

  6. Onestamete preferisco di gran lunga l’attuale design; detto ciò, noto con un certo piacere che quella riga (quella nella foto in basso a destra) Apple non la renderebbe mai e poi mai visibile, il che mi fa pensare e sperare che questo non sia il design definitivo.

    E aggiungo una cosa: in realtà tutto ciò a cui veniamo a conoscenza, apple lo progetta alla notte ;), ergo, tutte notizie controllate!

  7. io sn curioso di sapere a cosa servirà quella riga li in basso.. avrà una qualche funzione.. tipo un pulsante? senno non so davvero perchè è li…
    comunque ogni anno escono le immagini dell’iphone nuovo e ogni anno vengono chiamate fake.. nel momento in cui viene mandato in produzione escono le immagini..
    nn si riesce a mantenere nascosto cn gli asiatici 😉

  8. Possibile che quei tagli laterali servano a dare elasticità alla parte di alluminio? Magari a seconda della temperatura, su un apparecchio di dimensioni ridotte, il metallo potrebbe dilatarsi quel tanto da crepare il case. Non so, è un’idea, c’è qualcuno di voi che se ne intende?

  9. @giona: direi di no perchè in dimensioni cosi piccole la dilatazione sarebbe minima.. e comunque allora i macbook unibody, l’ipad e company dovrebbero avere tutti la fessura

  10. Mah….sono del parere di vincenzo, credo che questo non sia neanche l’ombra del vero iphone….sarebbe un salto indietro per quanto riguarda finezza costruttiva e design (da quello che si puo capire) potrebbe essere una strategia apple di depistaggio visto in can can per ipad….daltronde fare un prototipo cosi reale il costo si aggira attorno ai 1500-2000 dollari con fresature, finiture ecc…ecc… e cosa sono per apple 200 dollari????

  11. Guardate questo video a pieno schermo…..non vi sembra troppo “finto” tasti senza giogo pur fatti di alluminio…assenza del pettine (la ue impone la micro usb sui telefonini di nuova produzione) display e copertura palesemente applicati ….ribadisco per me FAKE…..
    Poi non ultimo…..ma la sicurezza di apple e’ un colabrodo allora quanti C…. di prototipi sono “scappati”??????

  12. ma questa cosa della micro usb è confermata? siamo sicuri che è già in vigore? e se sì cambierà il dock? sarà affiancata?

  13. Sinceramente credo ancora che sia un fake!
    Credo che questa sia stata una mossa pubblicitaria della apple per evitare i numerosi rumor che precedono l’uscita del prodotto.
    Poi nel video ho notato un paio di cose. Innanzitutto il ragazzo quando inquadra il tasto del silenzioso e lo attiva sembra che non si muova bene, non scorre come dovrebbe e già questo non mi sembra normale visto il funzionamento e lo scorrimento di quello attuale.
    Inoltre mi ricordo che quando fu mostrato il video dell’iphone trovato da gizmodo c’era un confronto con un case mostrato prima che era identico con l’unica differenza dell’assenza delle viti e le casse più grandi.
    Potrebbe pure essere il nuovo iPhone che devo dire la verità non mi dispiace ma mi sembra quasi paradossale che la apple abbia perso tutte le sue capacità sulla segretezza dei prodotti.

  14. @roberto
    il protocollo d’intesa (grazie del link) è stato firmato da apple però non ha una determinata scadenza…io invece credo che per questo modello non succederà…anche perchè ormai l’iphone hd si è gia visto e ha lo stesso dock di sempre
    pensate alla retrocompatibilità di tutti gli accessori stile lettori stereo sveglie etc etc
    a meno che non cambi solo l’altra estremità ma allora basta cambiare il caricatore

  15. Io SPERO che si potrà espandere la memoria come in quasi tutti i cellulari con una microSD o qualcosa del genere. Ma Apple non lo farà mai visto che per un po’ di memoria in più ti fanno pagare 100 euro di sovrapprezzo

  16. Il 3GS è comodissimo da tenere in mano, in questo nuovo modello invece l’ergonomia si va a far benedire…. quindi un bellissimo, ma pessimo, design.

Cosa ne pensi?