Il video del secondo prototipo dell’iPhone 4G

Dopo le immagini viste ieri, oggi c’è anche un video del secondo prototipo dell’iPhone 4G. Dopo averlo visto mi sono fatto l’idea che questo secondo dispositivo sia un falso. Se la persona che lo maneggia è così sicuro che sia il vero iPhone di quarta generazione, come mai non mostra mai Os X Mobile in funzione?

Sullo schermo, infatti, c’è solo un adesivo senza senso. Se è quello l’originale vogliamo vedere il sistema operativo dell’iPhone perfettamente funzionante.

9 Comments

  1. Sullo schermo non c’è nessuna strana pellicola…
    C’è una sorta di programma in test inceppato ho visto delle immagini dove sotto al cosiddetto programma “BONFIRE” la batteria segnava il 3% e in altre che segnava il 2% quindi si tratta di un programma. in fase di debug o qualcosa del genere. Cercando bonfire o inferno (come si legge nella scritta dentro l’esplosione in alto a sx dello schermo) non ha prodotto nessun risultato su google, anzi qualcosa si è mosso, altri blogger che fanno le mie stesse constatazioni 🙂 staremo a vedere. Per me, sta volta è un vero! 🙂 Forse sul sito di scommesse online BETandWIN avranno già aperto una sezione iphone. ahhahah

  2. Mah, se devo essere sincero non credo che Apple si faccia scappare così facilmente dei prototipi, quindi io penso che entrambi siano falsi. Oppure (mi piace lavorare di fantasia) la Apple stessa abbia messo in giro dei falsi prototipi per poi stupire all’ora del lancio con un prodotto completamente diverso dalle aspettative. In ogni caso, se questo risulterà essere il vero iPhone allora dovrò ammettere che Apple ha proprio fallito di stile questa volta, parlandoci chiaro questo oggetto è orribile, molto più bello il 3g!!!

  3. Secondo me e’ sicuramente un falso, l’apple non farebbe un design piu’ vecchio e squadrato del 3g, non avrebbe alcun senso…e poi come ben sappiamo, la cura maniacale dei prodotti e’ il punto forte di apple, qui invece nel video quando muove il tasto del silenzioso si nota una certa resistenza, per non parlare di quei tasti rotondi orrendi…

  4. Anche a me sto Iphone puzza un pò…. È stata Apple a iniziare a stondare i bordi per dare un effetto più sottile a tutti i suoi prodotti. Non dico che questa versione non mi piace…. Però non lo so…. Non mi convince… E comunque concordo con Alienware i tasti tondi sono davvero orribili

  5. Apple o non Apple, questo telefonino, con la sua forma spigolosa, non è sicuramente comodo in mano come il 3g, con la sua forma arrotondata. Può piacere o meno, ma un design non ergonomico è semplicemente un pessimo design.

  6. è un fake….niente os, nel dock inferiore non si vedono i pin della presa, non ha le viti in basso (come si aprirebbe??), il vetro della fotocamera fa riflessi come i classici cloni cinesi, display finto e quando nel video prova a muovere iil pulsante per la vibrazione neanche gli scorre bene…ma dai…

Cosa ne pensi?