Prove del flash per la fotocamera dell’iPhone 4G

Se vi dicessi che l’iPhone avrà il flash? Probabilmente vi verrebbe in mente la diatriba con Adobe, ma in questo caso si parla di flash come luce per la fotocamera. All’interno della nuova beta del firmware 4.0 distribuito ieri agli sviluppatori, infatti, sono state trovate delle linee di codice che fanno riferimento all’uso del flash nell’iPhone, iPod Touch e iPad.

In realtà, almeno al momento, questi due ultimi dispositivi non hanno una fotocamera, quindi non si sa se Apple abbia inserito il codice in vista di un aggiornamento futuro. In ogni modo ci sono anche riferimenti ad Os X 10.7 di cui non si sa ancora nulla.

Una società taiwanese chiamata Apple.pro, invece, ha pubblicato delle foto di due presunti componenti frontali del case per iPhone 4G. A differenza del modello 3G e 3GS, disponibili in bianco e nero, questi non presentano la colorazione solo sul retro, ma anche sul davanti, in modo da offrire un colore omogeneo a tutto il telefono. Trovate la foto dei componenti dopo il continua.

[via 9to5mac]

Cosa ne pensi?