Mentre l’iPhone 3G esce completamente dai cataloghi di Apple, e con lui il supporto parziale di iOs 4, il prezzo dell’iPhone 3GS da 16 e 32 GB passa rispettivamente a 549 e 629 €. Ma quali saranno i prezzi dell’iPhone 4 in Italia?

Considerando che At&T negli USA applica 599 e 699 $ per la versione senza contratto, applicando una conversione 1:1 come per l’iPad, possiamo dedurre che in Italia costerà 599 e 699 €, almeno che gli operatori non permettano il comodato per averlo a prezzo minore associando un abbonamento.

Join the Conversation

12 Comments

  1. EH NO KIRO, L’iOS 4 SARA’ INSTALLABILE SUL 3G 😉
    Che poi abbia funzioni limitate, beh, è un’altra storia 🙂

  2. @Simone: vai a vedere i prezzi di altri smartphone con caratteristiche simili (seppur peggiori, dato che l’iPhone ha specifiche ben al di sopra di qualsiasi altro SP in commercio), e vedrai che il prezzo è alquanto equo. Che non sia un prezzo basso è palese, ma se dici che effettivamente costa un milione erotti di lire, allora ti riferisci a tutti quanti gli smartphone.

    Apple non è più “ladra”, ora dà quel che si paga, punto.

  3. dai, 600 per la versione da 16 gb, ancora ancora va bene, di più non avrei pagato.

  4. secondo voi apple rendera liberi da simlock questi senza contratto da at&t in modo da aumentare le vendite??

  5. @V8bononet: SI!!!! Lo ha già detto ieri sera.
    A proposito, grazie KIRO per ieri sera. Bel lavoro come al solito

  6. In ke senso At&T negli USA applica 599 e 699 $ per la versione senza contratto? Sarà acquistabile in USA senza contratto? o.O

Leave a comment

Cosa ne pensi?