Già terminati gli iPhone 4 da prenotare

Apple ci è riuscita di nuovo. Dopo il successo dell’iPad è riuscita a creare il giusto hype per vedere terminate tutte le scorte destinate alle prenotazioni dell’iPhone 4 già dal primo giorno. Come saprete, infatti, il dispositivo è in preordine in USA, Gran Bretagna, Francia, Germania e Giappone con consegna il 24 giugno.

Chi prenota adesso in questi paesi, però, non lo riceverà il 24 giugno ma il 2 luglio. Chissà se la società riuscirà a registrare un nuovo record nelle vendite.

[via engadget]

7 Comments

  1. Quanto posso prendere per un iphone 8 gb 3G? SONO TENTATO A VENDERLO E PRENDERE IL NUOVO,MA SARA’ VENDUTO CON PROMOZIONI,SENZA PAGARLO A PREZZO PIENO?

  2. Azz stamattina,mi e’ stato chiesto quanto vale su internet,io quasi sicuro ho detto 200€ lui,mi ha detto va bene e io ti do 200,pero’ a questo punto,vorrei essere sincero,sicuro che 200 sia troppo?

  3. On topic.

    A mio avviso sommando tutti i seguaci e i detrattori di Apple non si ottiene che una piccola percentuale di tutti quelli che comprano o comprerebbero i prodotti della mela.

    Quello che voglio dire è che non siamo certo “noi nerd” ad aumentare o diminuire le vendite di un prodotto come iPhone.

    La vera forza qui è il marketing che parla alle “persone normali”. E, numeri alla mano, questo marketing funziona.

    Quindi polemiche come quella sul Retina Display sono sterili: alla prova dei fatti Steve vince (e bacia il suo fidanzato Bill Gates seduto sulla pila dei nostri soldi, come dice Bart Simpson).

  4. 200€ glielo do’,compreso di carica batteria da auto , Sport Armband da braccio,entrambi nuovi.Prima pero’ voglio vedere se c’e’ qualche promozione con Vodafone,visto che ho Vodafone,se c’e’ la possibilita’ di non pagarlo interamente molto meglio,legato ad una promozione o contratto,intendo;-)

Cosa ne pensi?